domenica 27 novembre 2011

Sexy momenti da ricordare il giorno dopo


Oggi non sono riuscita a fare niente.Abbiamo ordinato una pizza, io e Thomas, giusto due morsi, poi a me è tornata la voglia, ripensando a ieri sera. Siamo tornati in un club dove qualche anno fa siamo stati assidui frequentatori. Io mi sono lasciata andare come una volta, eppure, il giorno prima, mi ero fatta cogliere dallo sconforto
"Sono vecchia, non riuscirò mai più ad abbandonarmi, a godere e basta,  a vivere quel piacere assoluto e senza freni"
Non è stato così.
"Sei meravigliosa, quando sei senza freni" mi ha detto, dopo un po' di coccole, poi mi ha girato, immobilizzato le mani e..
Il "giorno dopo" a volte, è anche più bello. Come è belo pregustare è bello anche rivivere, molto.

Nessun commento:

Posta un commento